Quantcast
×
 
 
02/02/2023 09:01:00

Marsala, donna inciampa sulle basole divelte e finisce a terra in via Calogero Isgrò 

Le basole divelte e irregolari di via Calogero Isgrò a Marsala, sono alla base di una rovinosa caduta, ieri pomeriggio, da parte di una donna che, fortunatamente, è riuscita a ripararsi il volto, riportando solo qualche lieve escoriazione. Così il racconto di quanto accaduto sulla pagina Facebook "Salviamo Marsala".

"Oggi pomeriggio stavo passeggiando in via Calogero Isgro', ad un certo punto sento un botto fortissimo, una signora è caduta (fortunatamente) ha avuto la prontezza di pararsi il viso. È caduta perché è inciampata nel basolato fatiscente, che i negozianti, ci hanno riferito, hanno segnalato svariate volte senza nessun esito. Mi chiedo ancora quante persone devono farsi male per colpa di questo pavimento fatiscente".

Il post si conclude con un invito al sindaco di Marsala, Massimo Grillo, affinché si adoperi per un intervento urgente per far sistemare una delle strade dello shopping cittadino. 
 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...