Quantcast
×
 
 
13/03/2023 18:23:00

Trapani, il 19 marzo l'assemblea del Partito Democratico comunale

 Convocata per il prossimo 19 marzo, nella sede del Circolo di Trapani del Partito democratico,  in corso Piersanti Mattarella 152, l’assemblea delle iscritte e degli iscrittii.

“Le ultime settimane – dichiara il presidente di Circolo Salvatore Tarantino – sono state molto impegnative per il Partito Democratico. Le Primarie hanno dato nuova linfa e l’impulso di cui il Partito aveva bisogno. Milioni di donne e uomini si sono riconosciuti nei valori e nei principi che questo partito si onora di difendere e di perseguire, anche all’interno delle nostre comunità attraverso le consigliere comunali Patti e Passalacqua, l’assessore Pellegrino e l’onorevole Safina.

Nei prossimi giorni saremo tutti impegnati per le prossime amministrative, le quali vedranno il circolo di Trapani in prima linea sia per redigere il programma del Partito Democratico per la nostra città sia per esprimere le candidature dei nostri dirigenti e di coloro i quali vogliono sostenere il nostro progetto politico”.

“Pertanto – conclude – trovo doveroso incontrare le iscritte e gli iscritti del circolo di Trapani ed affrontare con loro, in sede di assemblea, i temi che interessano la nostra comunità. Anche perché è l’assemblea – e non una testata giornalistica – la sede in cui occorre discutere e confrontarsi per il futuro di questo territorio e del circolo di Trapani. Auspico che, anche in questa occasione, ci sia grande partecipazione!”



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...