Quantcast
×
 
 
25/03/2023 17:15:00

Marsala, domenica il circolo PD continua la raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata

 Continua la mobilitazione del circolo del Partito Democratico di Marsala per dire No all’Autonomia Differenziata che il Governo Meloni promuove e alla quale il Presidente della Regione Schifani ha detto SI per tutti i cittadini siciliani.

Dopo la bella partecipazione riscontrata per il primo incontro di domenica scorsa, in Piazza della Repubblica, i volontari e volontarie del PD si ritroveranno nella periferia della zona nord della città, più precisamente nello spazio verde del Bar Oasi, domenica 26 marzo, dalle ore 10 alle 13, per continuare con la raccolta firme e informare la cittadinanza sui drastici effetti che avrà questa Legge fortemente voluta dalla Lega.

Anche in quest’occasione ci sarà la possibilità di conoscere le iniziative del circolo e le attività dei nostri rappresentanti in Parlamento, nonché di tesserarsi per il 2O23 al Partito Democratico che, con l’elezione della segretaria Elly Schlein e del Presidente Stefano Bonaccini, ha visto avvicinare tanti attivisti e crescere l'entusiasmo.

 



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...