Quantcast
×
 
 
28/03/2023 09:00:00

Birgi, ecco i voli della primavera estate 2023. Tutte le destinazioni 

 Sono venticinque le destinazioni totali che è possibile raggiungere dall'aeroporto Vincenzo Florio di Birgi per la stagione estiva 2023 inziata due giorni fa e che si concluderà il 29 ottobre. Sono nove quelle nazionali e 16 quelle estere: Francia, Belgio, Danimarca, Lettonia, Repubblica Slovacca, Germania, Inghilterra, Polonia, Spagna e da giugno anche il Portogallo con la destinazione Porto. 

"Abbiamo lavorato tanto per avere, finalmente, una stagione “Summer 2023” ricca di novità e piena di voli, con collegamenti nuovi e numerosi e soprattutto auspichiamo il ritorno alla normalità - scrive il presidente di Airgest Salvatore Ombra -, piena di opportunità che, il nostro territorio sono certo saprà cogliere fornendo servizi e soprattutto preparando i nostri comuni a diventare metà turistica non solo nuova ma ambita ed in cui tornare e di cui raccontare".

Ombra fa poi un appello agli Enti pubblici ad impegnarsi a rendere attrattivo il territorio trapanese: "adesso che siamo pronti, non avremo raggiunto il nostro obiettivo se chi verrà non vorra tornare, se non riusciremo a rendere la permanenza dei nostri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile. E questo dipenderà da chi saprà cogliere questa opportunità. Da chi saprà assicurare i servizi essenziali, fare trovare città che alle bellezze naturali, ai tramonti mozzafiato, al cielo azzurro, al mare cristallino, alle strade piene di storia e suggestioni, sarà in grado di offrire pulizia, sicurezza, efficienza, gentilezza".