Quantcast
×
 
 
02/05/2023 11:00:00

Marsala, dopo 35 anni Stefano Rallo abbandona la pallamano giocata. Il tributo

 Dopo 35 anni di onorata carriera, appende gli "scarpini" al chiodo Stefano Rallo, che ha disputato la sua ultima partita di pallamano a Marsala.

Il PalaSport nell'ultima sua prestazione lo ha omaggiato con una standing ovation e una targa ricordo dell'Asd Pallamano Marsala, l'ultima società in cui ha militato e con la quale continuerà a collaborare. 

Veterano di questo sport, Stefano Rallo ha militato in diverse società sportive in giro per la provincia di Trapani, e anche Palermo, partecipando a campionati di diverse categorie. E' stato punto di riferimento per le compagini marsalesi in tutti questi anni. 

L'ultima società l'Asd Pallamano Marsala lo ha tribuato così: "Lo sport ti è grato, e siamo certi che continuerai a dare il tuo apporto al nostro meraviglioso mondo della pallamano. Fieri di averti con noi". Perchè per Stefano Rallo si chiude la carriera sul campo, ma non lascia il mondo della pallamano. "E' uno sport che unisce, che non conosce distinzioni sociali. E' uno sport modesto e trasmette i veri valori dello sport. E' uno sport che mi ha dato tanto, che mi ha fatto crescere come uomo. E voglio ringraziare tutti per questo meraviglioso percorso. Adesso aiuterò i giovani", dice Stefano Rallo al termine della sua ultima partita. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...