Quantcast
×
 
 
03/05/2023 19:25:00

Spese pazze all'Ars. Assolto Livio Marrocco, assolta (con prescrizione) Giulia Adamo

 Spese pazze all'Ars: assoluzione con formula piena nel processo d'appello per l'ex deputato regionale trapanese, Livio Marrocco, e per l'ex Sindaco di Marsala, Giulia Adamo (assolta per cinque capi di imputazione, mentre è scattata la prescrizione del reato per una settima contestazione).

Livio Marrocco è l’unico imputato totalmente assolto nel merito. Gli erano stati inflitti 3 anni. Era difeso dagli avvocati David Castagnetta e Giovanni Di Benedetto. Alla fine nel suo caso il capo di imputazione riguardava poco più di tremila euro.

Giulia Adamo ha ottenuto assoluzioni del merito e prescrizioni che azzerano i 3 anni e 6 mesi del primo grado. Era difesa dall’avvocato Luigi Cassata. Qui potete leggere l'articolo sulla condanna che aveva avuto in primo grado.

L'ex Sindaco di Catania Salvo Pogliese,  è stato condannato a 2 anni e 3 mesi (in primo grado aveva avuto 4 anni e 3 mesi).  Stessa cosa per Cataldo Fiorenza, Gruppo Misto: 2 anni e 2 mesi contro i 3 anni anni e 8 mesi del primo grado. 



Giudiziaria | 2024-12-11 08:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lite tra donne, condannata una marsalese

Sei mesi di reclusione (pena sospesa) sono stati inflitti dal giudice monocratico del Tribunale di Marsala ad una donna, G.C.A., accusata di violenza privata, vessazioni e diffamazione in danno di un’altra donna: Beatrice Giacalone. Alla base...