×
 
 
13/05/2023 10:26:00

Castelvetrano, addio a Paolo Maggio. Gestiva il bus navetta al Parco di Selinunte

Castelvetrano dice addio a Paolo Maggio. Personaggio molto noto in città, gestiva il servizio di bus navetta del Parco Archeologico di Selinunte. Aveva 69 anni e si è spento a causa di un male incurabile presso la clinica "La Maddalena" di Palermo. Questo pomeriggio i funerali.

Dopo essere emigrato in Lombardia, era tornato a Castelvetrano nel 2003, con un'intuizione imprenditoriale rivelatasi vincente: la creazione di un servizio di spostamento con i trenini per i visitatori del Parco Archeologico di Selinunte. Un'idea vincente, che aveva permesso a tanti di conoscere le doti umane, e le capacità professionali, di Paolo Maggio.

Lascia la moglie Rossella e tre figli. 

I funerali saranno celebrati oggi, presso la chiesa di Marinella di Selinunte, alle 15 e 30. 


Se ne sono andati | 2026-06-22 15:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-06-2026/trapani-addio-ad-antonio-pizzardi-250.jpg

Trapani, addio ad Antonio Pizzardi

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Antonio Pizzardi. I familiari lo salutano con queste parole: “Un caro saluto ad Antonio, amorevole marito, padre e nonno”. Per chi volesse dare l’estremo saluto al...