Quantcast
×
 
 
15/05/2023 16:05:00

Trapani, il Cuscus protagonista ai festeggiamenti della Madonna di Fatima

 Il "piatto della pace" per eccellenza, il Cuscusu trapanese, è stato il protagonista della manifestazione, organizzata, a Trapani, in onore dei festeggiamenti per la Madonna di Fatima.

Grazie all’impegno degli Chef dell’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri di Trapani, che hanno donato il Cuscusu per la serata, e hanno partecipato in prima linea alla riuscita dell’evento, si è potuto organizzare davvero una bella serata all’insegna della convivialita’. Ad animare la serata, la musica della band dei Clan Zero.

“Siamo sempre pronti a partecipare agli eventi che si organizzano - ha dichiarato il presidente ROCCO Di Marzo. “Pronti sempre a spenderci per il sociale - ha sottolineato lo Chef Di Marzo - senza mai tirarci indietro. Perché questo è lo spirito della nostra associazione: essere presenti nel territorio e per il territorio“. All’evento era presente anche il comparto DSE (dipartimento solidarietà emergenze) della FIC.



Agroalimentare | 2024-04-18 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Vinitaly: la Sicilia del vino è giovane e piace

 Nella disgrazia, la Sicilia è stata fortunata: la notizia dell'indagine sull'assessore regionale all'agricoltura Luca Sammartino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma, per fortuna, l'ultimo giorno del Vinitaly, e quando lo...