×
 
 
15/05/2023 19:35:00

Marsala, ci ha lasciato la signora Vincenza Angileri 

Il giorno della festa della mamma, ieri, domenica, 15 Maggio,  ci ha lasciato la signora  Vincenza Angileri.

Moglie del compianto Giuseppe Maggio era nota a molte generazioni di studenti, che la ricorderanno come collaboratrice scolastica, gentile e premurosa, in diversi istituti.

Ha lavorato al Liceo Classico "Giovanni XXIII" di Marsala, al Conservatorio Musicale di Trapani, al Convitto Fonolesi di Marsala, ed alla "Luigi Sturzo", sempre a Marsala,  dove finì la carriera.

I figli e i dolori la ricordano in queste ore con immenso affetto. 


Se ne sono andati | 2026-06-22 15:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-06-2026/trapani-addio-ad-antonio-pizzardi-250.jpg

Trapani, addio ad Antonio Pizzardi

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Antonio Pizzardi. I familiari lo salutano con queste parole: “Un caro saluto ad Antonio, amorevole marito, padre e nonno”. Per chi volesse dare l’estremo saluto al...