Quantcast
×
 
 
02/06/2023 22:00:00

Marsala, il 10 giugno visite specialistiche gratuite all'ex Inam

Nuova giornata di visite specialistiche gratuite a Marsala a cura dell'Associazione Medico Chirurgica Lilybetana. Alla luce dell'interesse da parte della cittadinanza riscontrato nel precedente evento organizzato per la Giornata Mondiale del Malato, l’associazione  ripropone una giornata di visite specialistiche gratuite presso i locali del Poliambulatorio dell’A.S.P. sito in Piazza Francesco Pizzo (Piazza “INAM”) a Marsala, messi a disposizione dalla Direzione dell’Azienda Provinciale Sanitaria n°9 di Trapani.

Le visite, aperte a tutta la cittadinanza su base volontaria e senza alcuna necessità di prenotazione, si svolgeranno al Poliambulatorio il prossimo sabato 10 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Di seguito il dettaglio delle visite specialistiche che saranno fruibili grazie alla disponibilità offerta dagli stessi membri dell’Associazione:

Dott.ssa Daniela Collura - Endocrinologia e Diabetologia
Dott. Francesco Figlioli - Geriatria
Dott. Saverio Ferrauto - Otorinolaringoiatria
Dott. Dino Martinico - Ortopedia
Dott. Giacomo Alparone - Senologia
Dott.ssa Nadia Ingianni - Cardiologia
Dott. Giovanni Battista Figlioli - Pneumologia
Dott. Francesco Ribaudo - Fisiatria
Dott. Gaspare Licari - Proctologia
Dott. Michele De Marco - Urologia
Dott.ssa Serena Licari - Oculistica
Dott.ssa Rita Chianese - Psicologia

L'associazione Medico Chirurgica Lilybetana ringrazia l’ASP per l’usuale supporto, il personale infermieristico ed O.S.S. la cui preziosa presenza e professionalità garantirà, anche in questa occasione, il regolare svolgimento delle visite e gli sponsor che hanno dato il loro appoggio all’iniziativa.



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...