Quantcast
×
 
 
05/06/2023 00:00:00

Luigi Pipitone è il responsabile sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per Marsala e Petrosino

 L’avvocato Luigi Pipitone ha ricevuto la nomina di Responsabile per lo Sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per la città di Marsala e per il Comune di Petrosino, in provincia di Trapani.

La nomina è stata ufficializzata da Giuseppe Messina, Responsabile per lo Sviluppo di Trapani e provincia, dopo un consulto preliminare con Antonino Graziano Petrella, in qualità di Advisor e Responsabile per lo Sviluppo della Regione Sicilia, nonché Coordinatore Nazionale delle Regioni.

L’incarico è stato affidato a Luigi Pipitone in considerazione dell’importante impegno profuso in campo politico e sociale, per le qualità umane e professionali da tempo dimostrate.

“Ho una profonda fiducia nelle qualità e nell’impegno dell’Avv. Pipitone e sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, in linea con i valori dell’Istituto” – Afferma il Dott. Giuseppe Messina, che aggiunge: “Io e l’Avv. Pipitone condividiamo gli ideali liberali e l'incondizionata difesa dei diritti umani. La sua scelta è stata naturale, perché la sensibilità che contraddistingue il suo operato, come affermato professionista e come punto di riferimento sul territorio, costituisce un valore aggiunto per l'Istituto e la comunità siciliana”.

“Ringrazio il Dott. Giuseppe Messina e l’Avv. Petrella per la nomina e la fiducia. Sono onorato di ricevere un incarico così importante e delicato, lavorerò sul territorio in linea con i valori dell’Istituto Friedman, principi che condivido pienamente” – Afferma l’Avv. Luigi Pipitone.



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...