Quantcast
×
 
 
13/06/2023 12:22:00

A Valderice la prima riunione del consiglio comunale. Camillo Iovino eletto presidente

 Il nuovo Consiglio comunale di Valderice è già al lavoro. Ieri sera la prima riunione. Durante la seduta sono stati eletti il presidente e il vice presidente. La maggioranza consiliare ha espresso il voto a favore del consigliere Camillo Iovino, come presidente del massimo consesso civico, per l'esperienza maturata negli anni e per i ruoli ricoperti in precedenza.

La vice presidenza invece, è stata affidata ad un componente della minoranza consiliare, e nello specifico, alla consigliera Caterina Baiata.

I consiglieri eletti e che faranno parte del Consiglio Dell’Unione dei Comuni Elimo Ericini sono Massimo Di Gregorio, Marianna Pavia e Ruggero Sugameli; mentre sono stati eletti per la Commissione Elettorale Lucia Blunda, Maria Iovino e Francesco Minaudo.



Politica | 2024-12-15 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, consiglio comunale sempre più in basso

Il consiglio comunale di Trapani in questi giorni ha consumato scontri senza molto garbo istituzionale, che ledono il rispetto di tutti i consiglieri stessi. L’ennesimo scontro è avvenuto sull’aumento della tassa di soggiorno,...