Quantcast
×
 
 
22/07/2023 13:15:00

Droga. Un altro spacciatore arrestato a Marsala

 Dopo l'arresto di un pusher da parte dei Carabinieri, un altro spacciatore è stato arrestato dalla Polizia a Marsala.

Deteneva dosi di hashish e cocaina il presunto pusher tratto in arresto, nei giorni scorsi, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di P.S. di Marsala, nel quartiere lilibetano di Amabilina.
Gli agenti, al termine di un servizio di osservazione, hanno bloccato il giovane mentre usciva dal suo appartamento con una borsa sospetta e lo hanno sottoposto a perquisizione.


All’interno della busta è stato trovato un barattolo in vetro contenente 49 dosi di hashish, del peso di circa 50 grammi, oltre ad un cofanetto con circa 16 grammi tra cocaina e crack, un bilancino di precisione e materiale pertinente allo spaccio di stupefacenti.


Nel corso dell’attività, oltre alla droga, gli operatori di polizia hanno sottoposto a sequestro uno schermo con DVR utilizzato per controllare un sistema di sorveglianza, che monitorava l’esterno dell’abitazione per evitare interventi delle Forze dell’Ordine.


L’indagato, quarantacinquenne marsalese, è stato così tratto in arresto e collocato ai domiciliari.
La misura, su richiesta della Procura della Repubblica di Marsala, è stata poi convalidata dal Giudice per le Indagini Preliminari, che ha disposto la misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla P.G..



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...