Quantcast
×
 
 
25/07/2023 16:54:00

Volley B1: Marsala Volley conferma la schiacciatrice Alice Gasparroni

Si fa rovente la campagna acquisti estiva della nuova Marsala Volley dei Presidenti Maurizio Falco e Fabrizio Alloro grazie all’innesto di nuovi tasselli per la definizione di quello che sarà il roster biancoazzurro che si cimenterà nel più insulare girone del Campionato serie B1 di Volley Femminile per la prossima stagione 2023/2024. 

Il nuovo ingresso è relativo ad una riconferma, si tratta di Alice Gasparroni, schiacciatrice anconetana classe 2001 per 178 cm, punto di forza, la scorsa stagione, della GesanCom Fly Volley Marsala, in cui ha giocato uno splendido campionato divenendo presto tassello fondamentale di una salvezza conquistata schiacciata dopo schiacciata.

Alice inizia nelle giovanili della Pallavolo Collemarino ad Ancona, poi, una stagione alla Conero Planet Volley in B2 ed una alla Pieralisi Volley Jesi in B1. Alice è pronta per il salto di qualità ed entra nel magico roster dell’Helvia Recina Macerata in A2 che a fine campionato brinderà con la promozione in A1. La scorsa stagione viene chiamata alla Fly Volley Marsala divenendo inamovibile nel suo ruolo e contribuendo al mantenimento della categoria nel finale di stagione.

"Sono davvero felice di rimanere a Marsala, dichiara alla nostra testata Alice Gasparroni. La scorsa stagione è stata fantastica, come fantastiche sono state tutte le persone che qui ho conosciuto. Rimanere, per giunta con un progetto di alto profilo, è stato davvero facile. Non vedo l’ora di iniziare".

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...