Quantcast
×
 
 
28/07/2023 08:30:00

Volley B1: a Marsala arriva la schiacciatrice Francesca Morciano

Se roventi sono le temperature di questi ultimi giorni, roventi sono le news sugli arrivi alla nuova Marsala Volley perchè la dirigenza lilibetana è riuscita a sottoscrivere un accordo per le prestazioni sportive della schiacciatrice Francesca Morciano. 

Salentina di Tricase, classe 2002, Francesca Morciano gioca le giovanili a Cutrofiano con sul braccio la fascia di capitano. Gioca in serie C, in B1 e subito il salto in A2, poi, si trasferisce nelle Marche alla Volley Angels in B1. Inizia la scorsa stagione con la maglia della Narconon Melendugno e la termina con quella della Clai Imola sempre in B1. Braccio veloce e muro imponente sono le sue caratteristiche principali, giocatrice spogliatoio e sempre disponibile al dialogo sono le sue caratteristiche personali che sono piaciute in tutti i campi in cui ha giocato.

Contattata dalla nostra redazione sportiva, Francesca Morciano dichiara: "Quando ti chiama una squadra così prestigiosa come Marsala, una piazza storica di pallavolo, non puoi rifiutare. Vengo dal Salento, sono innamorata del mare, del sole e del calore della gente del Sud e sono felicissima di dare il mio contributo al Marsala Volley, di mettermi a completa disposizione dello staff tecnico e fare di tutto per regalare gioie e soddisfazioni agli appassionati di pallavolo di questa meravigliosa Città".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...