×
 
 
01/08/2023 11:21:00

A Favignana i Carabinieri hanno ritrovato un bambino di tre anni che si era perso

 Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Favignana hanno ricevuto una segnalazione disperata da parte di un genitore che non riusciva a trovare il figlio di tre anni. Il piccolo si era allontanato con una bicicletta dalla casa vacanza nel centro storico, facendo perdere le sue tracce.

Immediatamente, i Carabinieri hanno attivato le ricerche. Grazie alla loro tempestiva azione, sono riusciti a rintracciare il bambino che era giunto in prossimità del porto peschereccio dell'isola di Favignana. La vicenda ha avuto un lieto epilogo, e il piccolo è stato riaffidato sano e salvo nelle mani dei genitori.

I genitori, profondamente riconoscenti per l'intervento celere dei Carabinieri, hanno espresso il loro ringraziamento alla forza dell'ordine per aver riportato indietro il loro amato bambino.



Cronaca | 2025-12-26 16:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tragedia-al-centesimo-uomo-muore-mentre-fa-la-spesa-250.jpg

Tragedia al Centesimo: uomo muore mentre fa la spesa 

Un uomo è morto oggi all’interno del supermercato Il Centesimo, probabilmente a causa di un malore improvviso. La tragedia si è consumata mentre l’uomo stava facendo la spesa tra le corsie del punto vendita di...