Quantcast
×
 
 
24/08/2023 10:51:00

Beach Volley: grande successo per la Sicily Cup 2023

Grande successo di pubblico per la seconda edizione della Sicily Cup 2023, il torneo di Beach Volley organizzato dal Lido Monnalisa di Tre Fontane a Campobello di Mazara e dalla Fly Volley Marsala. Una manifestazione che ha regalato ai tanti appassionati di pallavolo ed ai tanti turisti presenti nelle spiagge di Tre Fontane, momenti di puro Volley di alto profilo. Strapiena la tribunetta del Campo Uno, in cui si sono giocate entrambe le finali di mercoledì 24 agosto che, dopo match davvero appassionanti, hanno decretato la vittoria di Francesco Cavalli e Fabiano Leso nel maschile e di Nicole Ferrarini e Beatrice Meniconi nel femminile.

Il torneo ha avuto il patrocino dell'Assemblea Regionale Siciliana, del Comune di Campobello di Mazara e del Comitato Regionale della Fipav, che in conferenza stampa auspicavano la stagionalità del torneo a cui si vorrebbe aggiungerne uno di caratura internazionale. A premiare i vincitori l'On.le Stefano Pellegrino Deputato all'Assemblea Regionale Siciliana, l'Assessore allo Sport del Comune di Campobello di Mazara Biagio Stallone ed i patron della GesanCom Mauro Cudia e del Lido Monnalisa Enza Renda.

Le classifiche finali:

Maschile:

1 - Francesco Cavalli - Fabiano Leso

2 - Marco Lombardo - Dario Caracci

3 - Andrea Cassaniti - Sebastiano Litrico

4 - Antonino Cappadonna - Pierpaolo Costanzo

Femminile:

1 - Nicole Ferrarini - Beatrice Meniconi

2 - Giulia Leggio - Federica Foscari

3 - Ylenia Mocci - Silvia Scarpitta

4 - Alice Panetta - Ludovica Panfili

Di seguito la Conferenza Stampa con gli interventi di Mauro Cudia della GesanCom, di Giuseppe Viselli per la Fly Volley Marsala, di Filippo Occhipinti della Fipav provinciale, del Sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione e dell'On.le all'ARS Avv. Stefano Pellegrino.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...