Quantcast
×
 
 
24/09/2023 20:37:00

Volley: la GesanCom Marsala Volley fa suo il Trofeo Pietro Murania

Prima uscita stagionale per la GesanCom Marsala Volley, che vince il triangolare dedicato alla memoria dell'indimenticato Coach Pietro Murania che si è giocato sabato a Terrasini. In effetti, inaspettatamente, la terza formazione che avrebbe dovuto partecipare al triangolare, l'Albaverde Caltanissetta, ha disertato l'appuntamento avvisando in tempi che non hanno consentito l'invito ad altra società pallavolistica e così, le due tribune del Geodetico di Terrasini hanno assistito a quattro battagliati set tra la formazione delle padroni di casa della Duo Rent Terrasini di Coach D'Accardo e la GesanCom Marsala Volley di Coach Campisi.

Ne è uscito un anticipo di quella che sarà una sfida, anzi un derby, di serie B1 con contenuti davvero interessanti da entrambe le parti. Nel finale, si conteranno quattro set vinti dalle ospiti lilibetane con almeno due parziali assolutamente in bilico e che proiettano la fantasia dei tifosi di entrambe le realtà nell'immaginarsi un Campionato sicuramente insidioso e con un alto contenuto di tecnicità, visti i roster che le società partecipanti hanno creato.

Per tornare al match, una GesanCom Marsala Volley che ha fatto giocare tutte le atlete con una particolare attenzione alla fase muro/difesa ed una rotazione in attacco che ha visto buone prove da parte di tutte le giocatrici. Ecco lo Scout delle ragazze della GesanCom Marsala Volley (tra parentesi le due più alte percentuali in attacco): Varaldo 17, Caserta 18 (50%), Modena 7, Bergese 9 (80%), Gasparroni 8, Sturniolo 1, Grippo 3, Silotto 6, Morciano 9.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...