Quantcast
×
 
 
29/09/2023 08:29:00

Marsala, code e disagi dei cittadini per conferire i rifiuti all'autoparco comunale 

 Torniamo ad occuparci di come funziona, male, il servizio di raccolta rifiuti all'autoparco comunale di Marsala.

Sono diverse le segnalazioni che arrivano alla redazione di tp24 da parte di cittadini che rimangono troppo tempo in attesa di poter scaricare anche un solo sacchetto di rifiuti. Fanno entrare un'auto alla volta e fuori si forma una coda lunghissima (Ne avevamo parlato qui).

Ecco cosa scrivono alcuni lettori: "Mi trovo all'autoparco da 30 minuti, hanno fatto entrare solo una macchina e c'è una fila pazzesca. Ma è normale che dobbiamo aspettare un'ora per buttare quattro cose? Poi si lamentano che la gente va in giro a buttare tutto. Ma se già non fanno un orario continuo e all'isola ecologica non ricevono tutto...". 

"Aspetto da 40 minuti per poter conferire i rifiuti. Bisogna prendere un giorno di riposo dal lavoro per poter buttare la spazzatura? Ma vi sembra normale a voi? Ma quand'è che ci ribelliamo tutti, invece di aspettare come pecore?  Solo qui succedono queste cose. Sono dovuta andare via dopo 40 minuti ed ero tra i primi. Massimo Grill,  faccia qualcosa per favore che non se ne può più di questa città che va a rotoli...". 

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...