Quantcast
×
 
 
04/10/2023 09:38:00

Volley: Marsala Volley si presenta alla Città, sabato il primo match

La GesanCom Marsala Volley si presenta alla Città, e lo fa negli eleganti spazi esterni delle Cantine Caruso e Minini. La serata, condotta da Vittoria Abbenante, è iniziata con un minuto di silenzio in ricordo degli indimenticati appassionati di pallavolo Giovanni Fasulo e Nicolino Fici scomparsi qualche mese fa, un giusto riconoscimento per due figure sempre presenti nelle dinamiche sportive della società.

Prima della presentazione del roster che giocherà il Campionato serie B1 di Volley Femminile e delle giovanili, si è dato spazio alle dichiarazioni dell'Assessore allo Sport Ignazio Bilardello, del Presidente Massimo Alloro, del Dott. Stefano Caruso padrone di casa, del Vice Presidente Maurizio Falco, del Ceo del Gruppo Gesan Mauro Cudia ed un contributo nel finale anche per Maurizio Buscaino Direttore Sportivo della società. Interventi che hanno delineato quanto di buono si vuole fare quest'anno con l'intenzione di posizionarsi nei piani alti della classifica. 

Un roster che è stato costruito proprio per primeggiare e la cui qualità è già saltata agli occhi proprio nel Memorial Pietro Murania vinto dalla GesanCom Marsala Volley un paio di settimana fa:

Palleggiatrici - Erin Grippo, Emma Sturniolo;

Liberi - Giulia Modena, Maria Chiara Norgini;

Centrali - Chiara Bergese, Giulia Caserta, Simona Galiero;

Schiacciatrici - Alice Gasparroni, Francesca Morciano, ï»¿Giorgia Silotto, ï»¿Barbara Varaldo;

Coach - Ciccio Campisi e Luciano Tagnesi.

E adesso testa a sabato prossimo con il primo impegno casalingo di Campionato contro la Vipostore Francavilla appena promossa in serie B1. Un impegno da considerare come una prima misura di ciò che potrà essere il percorso sportivo in questa stagione della GesanCom Marsala Volley. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Marsala alle 17.30 di sabato 7 ottobre.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...