Eliminato. Morgan è stato cacciato da X Factor. Il suo comportamento durante l'ultima puntata, con tutte le polemiche che ne sono conseguite, ha convinto la produzione a dire basta.
Che Morgan sia coinvolto nei programmi televisivi per la sua carica esplosiva è ormai cosa nota. Già Sky aveva dovuto giustificare la sua presenza, all’indomani di un primo scandalo per frasi omofobe durante un concerto a Selinunte (qui l'articolo di Tp24), ora per una serie di scontri al limite del bullismo con gli altri giudici e la conduttrice Francesca Michielin. L’ultima occasione è la puntata dello scorso giovedì di X Factor dove Marco Castoldi ha dato il meglio di sé, prendendosela con tutti. E ora Sky ha deciso per la sua espulsione. Non verrà sostituito.
Dopo giorni di riflessioni, «Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice», viene detto in una nota. «La mia esclusione? Non c’è motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura» ha replicato il cantante.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Successo di pubblico per lo spettacolo “Unplugged d’autore”, che ha aperto la rassegna “Il Bello di Sicilia 3”, promossa anche quest’anno dalla Quintosol Production con il patrocinio dell’Amministrazione...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Arriva al Cine Teatro Ariston la comicità dell’attrice napoletana Barbara Foria, in scena con “Basta un filo di rossetto...!”. L’appuntamento è per venerdì 13 febbraio, alle 21.00, in Corso Italia 4.Lo...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...