×
 
 
27/11/2023 11:10:00

Marsala, verso l'affidamento per 10 anni dello stadio di Strasatti. Ecco a chi

Tra le tante cose che non vanno a Marsala c'è da tempo lo stato di salute e la gestione degli impianti sportivi e tra questi lo stadio di Strasatti per il quale si va verso l'affidamento per ben dieci anni.

Lo scorso 26 ottobre è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato all'affidamento della gestione dell'impianto sportivo “Mariano Di Dia” di contrada Strasatti a Marsala. I lavori della commissione, secondo il verbale di gara del 17 novembre, si sono svolti regolamente e si è proposto di aggiudicare provvisoriamente l'impianto alla Società Sportiva ASD Primavera Marsala. 

L'iter di affidamento adesso prevede le dovute verifiche riguardo al possesso dei requisiti normativi prescritti e dalla documentazione di gara dell'A.S.D. aggiudicataria.

Se i risultati saranno positivi, l'aggiudicazione diventerà effettiva e  la ASD Primavera Marsala subentrerà nella gestione dell'impianto. 

Qui un articolo di tp24 sui problemi dell'impiantistica sportiva a Marsala. 

 



Dai Comuni | 2026-01-26 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-01-2026/ciclone-harry-a-mazara-danni-per-6-7-milioni-di-euro-250.png

Ciclone Harry: a Mazara danni per 6,7 milioni di euro

Il Comune di Mazara del Vallo ha completato e trasmesso alla Regione Siciliana – Dipartimento della Protezione Civile la ricognizione dei danni provocati dagli eventi meteorologici che, tra il 19 e il 21 gennaio 2026, hanno colpito duramente...