Quantcast
×
 
 
14/12/2023 12:18:00

Festa del calcio a Trapani, i baby granata incontrano la squadra di Antonini

 La festa del calcio, ma soprattutto la festa dei baby granata. I giocatori in erba, infatti, hanno incontrato gli atleti del Trapani, il mister Alfio Torrisi e il presidente Valerio Antonini.

La manifestazione, ieri sera, all'impianto sportivo Forese dove i protagonisti sono stati i bambini che rappresentano il volto bello del calcio. Selfie e autografi con i loro beniamini in una serata da incorniciare.

“Bisogna vivere i veri valori dello sport – ha detto il patron granata – che purtroppo molto spesso non sono quelli che dimostrano gli adulti. I veri valori sono quelli dell'aggregazione e del divertimento sempre con la finalità di vincere perchè alla fine chi fa sport lo fa per vincere e non solo per partecipare. sempre, però, nel rispetto degli avversari. Valori – ha aggiunto - che oggi purtroppo sono stati persi perchè gli interessi legati alla vittoria sono più importanti del gioco stesso”. Poi un appello: “La gente di Trapani deve vestire la maglia granata e fare il tifo per la squadra della propria città”.



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...