Quantcast
×
 
 
15/01/2024 21:26:00

Marsala, l'addio al giovane Biagio: "Continua a ridere, anche da lassù"

 "Continua a ridere come hai fatto sempre". E' la frase scritta nelle magliette delle amiche e degli amici che oggi hanno riempito la chiesa di Terrenove Bambina per dare l'ultimo saluto a Biagio Lombardo, il giovane di Marsala rimasto vittima di un incidente stradale nel fine settimana.

La messa è stata celebrata da Don Tommaso Lombardo, che ha ricordato come Biagio fosse un ragazzo "unico, socievole, buono". Era molto attivo in parrocchia, come d'altronde la sua famiglia, i genitori Peppe e Vita ed il fratellino Federico. Ma Biagio era attivo anche nel sociale, e si era iscritto alla Croce Rossa di Mazara del Vallo, questa mattina presente in chiesa con una folta delegazione. 

All'uscita del feretro dalla chiesa, la piazza, stracolma di gente, si è abbandonata, commossa, in un grande applauso. Tanti palloncini bianchi sono stati lasciati volare liberi verso il cielo. "Palloncini bianchi - spiegano gli amici - perchè Biagiuzzo adesso è nella luce di Dio". 

 



Incidenti | 2024-12-14 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala: incidente mortale, una donna perde la vita

 Tragedia oggi, 14 dicembre 2024, nella periferia di Marsala, precisamente nella zona di Santo Padre delle Perriere, in Contrada Scacciaiazzo, nei pressi del resort di Disio. Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di una donna sulla...