Quantcast
×
 
 
04/02/2024 13:20:00

Egadi, il sindaco Forgione rimodula le deleghe degli assessori

A seguito della nomina del nuovo assessore Stefania Bevilacqua, il sindaco di Favignana Francesco Forgione ha proceduto a una nuova ripartizione e attribuzione delle deleghe.


Bevilacqua, subentrata nei giorni scorsi al dimissionario Giuseppe Ortisi, si occuperà di Sport e Politiche Giovanili, Turismo e promozione del territorio, Pesca, Allevamento, Agricoltura e Servizi Demografici.
Il vice sindaco Ignazio Galuppo acquisisce la delega al Personale che va ad aggiungersi a Trasporti e Mobilità, Isole, Cimiteri, Servizi Ecologici e Ambientali, Servizio Idrico Integrato e Sanità.


L'assessore Monica Modica mantiene le deleghe alla Cultura e Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Associazionismo e Volontariato e Patrimonio.
Invariate infine le funzioni assegnate all'assessore Antonino Gentile che continuerà a occuparsi di Bilancio, Programmazione Economica e Finanziaria, Tributi e Contenzioso.


Il sindaco Francesco Forgione ha tenuto per sé le funzioni riguardanti Protezione Civile, Polizia municipale, Rapporti con il Consiglio Comunale, Area Marina Protetta, Attuazione PNRR, Lavori Pubblici e Urbanistica, Attività Produttive e Commerciali.
L'assessore Stefania Bevilacqua, che insieme con il vice sindaco è anche consigliere comunale, ha inoltre comunicato l'adesione al Gruppo consiliare "Vivere le Egadi" che sostiene l'azione di governo dell'Amministrazione comunale. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Dai Comuni | 2024-04-29 10:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala c'è la fiera, e si sposta il mercatino

In corso, a Marsala, la tradizionale “Fiera di Maggio” che - fino al prossimo 12 Maggio - occupa l'area attrezzata compresa tra le vie Degli Atleti e Della Gioventù. Non potendosi effettuare lo svolgimento del “Mercatino...