Quantcast
×
 
 
21/02/2024 16:43:00

Cade un altro deputato. Ecco quanto è costata a Catania la causa persa

Dopo Nicola Catania, cade un altro deputato dell'Ars. Questa volta siamo dalle parti dell'opposizione. Salvatore Giuffida, primo dei non eletti nella lista di "Sud chiama Nord" prende il posto di Davide Maria Vasta, dichiarato ineleggibile. 

Vasta, infatti, non si era dimesso in tempo da amministratore della C.O.T, la cooperativa che cura la mensa in alcune città, ad esempio Marsala, e che ha  intrattenuto rapporti contrattuali con soggetti pubblici, facenti parte dello Stato e della Regione.

Fa ancora parlare, intanto, la sentenza con la quale l'ex Sindaco di Custonaci, Giuseppe Bica, ha preso il posto di Nicola Catania, eletto con Fdi in provincia di Trapani, ma poi dichiarato ineleggibile proprio dopo la causa di Bica. 

Tra l'altro, secondo alcune indiscrezioni, Bica potrebbe non aderire al gruppo di Fratelli d'Italia, ma passare con la Lega.

La sentenza di condanna in appello, per Catania, è costata anche tanto. Il tribunale, infatti, lo ha anche condannato al pagamento delle spese legali: 8500 euro oltre spese generail e Iva. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...