Quantcast
×
 
 
29/02/2024 00:33:00

Ospitalità, turismo e servizi: il B&B Hotel approda a Trapani

Inaugurato il B&B Hotel Trapani Crystal, struttura ricettiva moderna e funzionale allo sviluppo dell’offerta turistica di qualità del territorio. Il B&B Hotels è un gruppo francese in rapida crescita che in Europa conta quasi 800 hotels, di cui 71 solo in Italia.

Il B&B Hotel Trapani Crystal dispone di 70 camere e suite pensate per viaggi business, così come bleisure, di spazi con aree di co-working e di un centro congressi composto da 3 sale riunioni di diverse dimensioni, in grado di ospitare fino a 150 persone.

La nostra missione – dichiara Liliana Comitini, Presidente e CEO di B&B Hotel Trapani Crystal -, è di offrire sempre una qualità del servizio eccellente e una ospitalità accogliente e confortevole per fare in modo che tutti i nostri clienti si sentano a casa quando sono lontani da casa.

C'è una collaborazione anche con il Bulgarella Group di Trapani, con cui abbiamo una collaborazione che risale a diversi anni perché gestiamo anche altri due hotel del gruppo Bulgarella: a Pisa e a Padova. Da diversi anni e ci accomuna la passione per creare un'ospitalità, con un approccio di accoglienza, convenienza e accessibilità che ci permette di mantenere un’offerta di qualità in tutti gli hotels dove siamo presenti”.

Il B&B Hotel Trapani Crystal aderirà al distretto turistico – dichiara il sindaco Giacomo Tranchida-, e di questo c’è da essere contenti perché bisogna muoversi tutti nella stessa direzione nella offerta e promozione del territorio.

 Nel futuro, la visione è rivolta non solo al turismo portuale, ma anche all’aeroporto non solo Trapani Birgi ma anche quello di Palermo, puntando a liberalizzare il trasporto turistico su gomma. Questa è una occasione straordinaria per poter accorciare le distanze nella destinazione del turismo nazionale e internazionale”.

Anna Restivo



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...