Quantcast
×
 
 
01/03/2024 08:00:00

Volley B1: sabato in trasferta a Catania prova del nove per il Marsala Volley

Seconda trasferta consecutiva nel girone di ritorno del Campionato serie B1 di Volley Femminile per la GesanCom Marsala Volley che si recherà al Pala Abramo di Catania per affrontare la locale Energy System di Coach Antonio Jiménez seconda forza del torneo. Dopo i tre punti conquistati a Terrasini capitan Varaldo e compagne hanno preparato al meglio questa difficile sfida sottoponendosi, per tutta la settimana, a dure sedute di allenamento lavorando sulle peculiarità del team catanese memore anche degli errori commessi nel match di andata al Palazzetto lilibetano che vide le ospiti portar via da Marsala due dei tre punti disponibili con una ottima Giugovaz autrice di ben 19 punti. 

Sarà una vera prova del nove per il roster di Coach Ciccio Campisi che se vorrà mantenere il contatto con la parte alta della classifica dovrà conquistare punti in questo difficile match. Ci vorranno concentrazione e pochi errori per poter avere ragione delle etnee, tutte componenti alla portata delle marsalesi che hanno già dimostrato di avere un solido carattere che le ha portate in vetta alla classifica al giro di boa del Campionato. Altra particolarità è la presenza di diverse ex giocatrici del Marsala Volley tra le file delle catanesi che oltre Jessica Panucci hanno acquisito le prestazioni di Sofia Barbaro ed Elisa Maria Garofalo, giunte a Catania in momenti diversi dopo il match dell’andata.

Sarà possibile vedere la diretta del match, a cura della società catanese, sabato 2 Marzo con inizio alle 16.00 sul profilo facebook “Marsala Volley”. L’arbitro dell’incontro Energy System Catania Vs GesanCom Marsala Volley sarà la Sig.ra Daniela Benedetto Tiz coadiuvata dalla Sig.ra Livia Azzolina.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...