Quantcast
×
 
 
17/03/2024 15:08:00

Un santone dietro il massacro di Altavilla Milicia?

 Un nuovo inquietante scenario si delinea sulla strage di Altavilla Milicia, dove tre persone sono state uccise: Antonella Salamone e i suoi figli Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5 anni.

Secondo l'ipotesi avanzata da Carmelo Abbate nella trasmissione Quarto Grado, dietro l'efferato crimine potrebbe esserci una setta di una decina di persone, capeggiata da un santone a Palermo. Di questa setta farebbero parte Sabrina Fina e il marito Massimo Carandente, entrambi in carcere insieme a Giovanni Barreca, marito e padre delle vittime.

 Secondo Abbate, Fina e Carandente, conosciuti all'interno della setta come "i fratelli di Dio", avrebbero inviato video e audio in diretta durante l'esecuzione del massacro. La setta, pur non ordinando direttamente la strage, avrebbe avallato e coordinato l'azione.

 L'ipotesi della setta apre nuovi scenari investigativi e ipotizza l'esistenza di ulteriori complici. Si prospettano quindi nuove accuse per favoreggiamento o concorso morale in omicidio, che potrebbero portare all'iscrizione di nuovi nomi nel registro degli indagati.

 Barreca, Fina e Carandente continuano a scambiarsi accuse su chi abbia materialmente compiuto gli omicidi. La coppia sostiene di essersi recata ad Altavilla solo per pregare e non per compiere riti, come dimostrerebbero i biglietti di treno di andata e ritorno presentati dal loro avvocato.

 Le indagini proseguono serrate per fare luce su questa tragedia che ha sconvolto la comunità di Altavilla Milicia. La pista della setta apre nuovi interrogativi e complica ulteriormente un caso già di per sé complesso e pieno di zone d'ombra.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...