Quantcast
×
 
 
16/04/2024 13:14:00

Nuova apertura del Ristorante A Due Passi dal Mare con lo chef Impiccichè

Lo chef Francesco Impiccichè inaugura la nuova attività e non vede l’ora di deliziare tutti i suoi clienti con un menu alla carta tutto da scoprire. Il panorama mozzafiato renderà la vostra esperienza indimenticabile.

Francesco Impiccichè, classe 1991, a 10 anni poco più che un bambino , si avventura già tra i fornelli del ristorante dello zio, un’abitudine diventata un vero e proprio lavoro qualche anno dopo. Il momento cruciale per la carriera di Francesco arriva a 24 anni, con la possibilità di frequentare la prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina italiana di Gualtiero Marchesi. Un’esperienza di altissimo livello formativo che gli regala l’opportunità di incontrare e fare pratica con i grandi della cucina del Bel Paese. Francesco si pone come obiettivo quello di valorizzare al meglio le materie prime della sua terra, la Sicilia, lasciar affiorare tutto il sapore e il suo amore per il Mediterraneo.

 

Il Ristorante A due Passi dal Mare vi aspetta tutti i giorni pranzo e cena, nei pressi del piccolo borgo marinaro di torre Sibiliana, che si affaccia sulle acque della spiaggia del Biscione, lungo la costa che va da Marsala fino a Petrosino.

(Contenuto sponsorizzato scritto in collaborazione col committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it) 



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...