Quantcast
×
 
 
28/04/2024 10:55:00

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di lusso per decine di aziende marsalesi.
La voglia e la volontà di esporsi ed esporre i prodotti a marchio Bianchi derivano da un lungo percorso di riflessioni e scelte ben ponderate, che rivelano l’attenta programmazione fatta nel corso degli anni.
L’ampia gamma di liquori e distillati ha permesso alla storica azienda marsalese di riaffacciarsi sul mercato internazionale con rinnovato entusiasmo, portando con sé l’esperienza della proprietà e la freschezza dei giovani che hanno animato lo stand 67 del Padiglione Sicilia.

Dagli storici Brandy Leone Bianchi all’Amaro Segesta, passando dai gusti vintage delle grappe ai sapori siculi di Amaro, Arancello e Limoncello della linea Alchimia Siciliana, fino a Gin Sale, Cantine Bianchi ha voluto esporre una combinazione di antichi e nuovi sapori.
La bar station con due bartender professionisti quali Chiara Mascellaro e Antonio De Vita ha fatto il resto, dando l’opportunità ai visitatori di degustare un Sale tonic o altri cocktail della drink list scelta per l’occasione.
La mente, l’impegno e l’energia di Cantine Bianchi sono già al prossimo Vinitaly.

(Contenuto sponsorizzato redatto in collaborazione col committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...