Quantcast
×
 
 
21/05/2024 20:00:00

Trapani, i giovani artisti di Villa Betania espongono all’Istituto “Rosina Salvo”   

 I giovani talenti di Villa Betania hanno presentato le loro opere presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Rosina Salvo” di Trapani. I quadri della Galleria Betania, frutto della creatività e della passione dei piccoli artisti, sono stati accolti con entusiasmo e ammirazione, segnando l’inizio di una collaborazione significativa tra Villa Betania e il Liceo Artistico.

L’evento ha rappresentato un momento di condivisione e collaborazione, dove l’arte è stata il filo conduttore che ha unito giovani di diverse realtà. La convenzione attivata tra Villa Betania e il Liceo Artistico prevede una settimana di esposizione delle opere della Galleria Betania (www.galleriabetania.it) presso il liceo, seguita da momenti di interazione e scambio tra i ragazzi del centro e gli studenti.

La settimana di esposizione sarà arricchita da laboratori e discussioni tematiche, offrendo agli studenti del liceo e ai ragazzi di Villa Betania l’opportunità di imparare reciprocamente e di crescere insieme. Questi momenti di interazione sono fondamentali per creare un ambiente inclusivo e stimolante, dove l’arte diventa uno strumento di crescita personale e collettiva.

 



Scuola | 2024-06-13 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

"Alla Mazzini di Erice va tutto bene"

 Scrivono alla redazione di Tp24 alcuni genitori di alunni che frequentano la scuola "Mazzini" di Erice, in risposta a quanto scritto nei giorni scorsi da Tp24: la nostra redazione ha infatti raccolto le lamentele di utenti della...