Quantcast
×
 
 
09/06/2024 10:00:00

Tragico incidente in Sicilia, due morti e un ferito

12,00 - Sono i coniugi ragusani Giovanni Cascone e Angela Polizzi, di 56 e 53 anni, le vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera sul ponte Costanzo, che collega Ragusa e Modica.

I due viaggiavano su una moto CF 700 diretta a Ragusa quando si sono scontrati con una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni proveniente in senso opposto.
La giovane conducente dell’auto è rimasta ferita, riportando alcune fratture. È stata trasportata all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, dove è stata ricoverata. Non è in pericolo di vita.
La strada è stata chiusa per diverse ore per consentire ai carabinieri della compagnia di Modica di effettuare i rilievi. Le salme dei coniugi sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

10,00 - Tragico incidente sulla Ragusa-Modica con due morti ed un ferito. Si tratta di una coppia che viaggiava in sella ad una moto in direzione Modica.

L’uomo è un ragusano di 57 anni, mentre la donna che viaggiava con lui è originaria di Ramacca di 53 anni. La donna alla guida dell’auto è stata portata in ospedale al Giovanni Paolo II di Ragusa. L’incidente si è verificato intorno poco prima dell’una di questa notte. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Ragusa, il 118 e i vigili del fuoco che hanno prestato assistenza per l’illuminazione. L’incidente si è verificato al Km 336 +



Cronaca | 2025-04-06 17:47:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/06-04-2025/marsala-il-crollo-di-via-diaz-poteva-essere-una-tragedia-250.jpg

Marsala, il crollo di via Diaz. Poteva essere una tragedia

 Poteva trasformarsi in tragedia il crollo del tetto di una palazzina in via Armando Diaz, nel centro storico di Marsala.  Una grave cedimento strutturale avvenuto, fortunatamente, quando non era presente nessuno nella camera da letto...