Quantcast
×
 
 
21/06/2024 22:45:00

San Vito Lo Capo, addio a Marco Vultaggio. Aveva 32 anni

Lutto e dolore a San Vito Lo Capo per la morte improvvisa del giovane Marco Vultaggio. Aveva 32 anni. Era molto noto sia perché era impegnato nel sociale, sia perchè lavorava, come tanti a San Vito nel turismo. 

Alla famiglia Vultaggio - Pace, in queste ore, stanno arrivando le condoglianze da parte di tutta la comunità, a cominciare dall'associazione "Adesso è già DOPO DI NOI - San Vito Lo Capo" e dall'Associazione Operatori Turistici di San Vito Lo Capo, che definiscono il giovane "

In una nota l'Amministrazione Comunale "rivolge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Vultaggio per l'improvvisa perdita del giovane trentaduenne Marco, una tragedia che ha duramente colpito la nostra Comunità. Siamo vicini a papà Vito e mamma Antonella, nonché ai nonni, zii e familiari tutti".

"Vogliamo ricordare la bontà di questo ragazzo, strappato al mondo in un età così giovane …" scrivono i componenti della Banda di San Vito Lo Capo. 

Anche il gruppo consiliare "Protagonisti insieme" ricorda Marco: "Oltre alla perdita personale di ognuno di noi che conosceva bene Marco, tutta la comunità piange un pezzo importante di ciò che la compone, perché in una piccola grande realtà come la nostra San Vito perdere un concittadino vuol dire cancellare parte della storia e della speranza per l'intera cittadinanza. Abbiamo avuto l’onore di conoscere Marco e di apprezzare la persona forte, buona e gentile che era , il suo ricordo rimarrà vivo in tutti noi".