Quantcast
×
 
 
25/07/2024 15:40:00

Dopo la sospensione, riapre il ristorante La Torre

Dopo la sospensione comminata nei giorni scorsi da Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani e Polizia municipale di Marsala, ha riaperto i battenti il ristorante "La Torre", che si trova nell'estrema periferia dello Stagnone, a Marsala, a San Teodoro. 

Il ristorante era stato chiuso dalle autorità per il mancato rispetto di alcune prescrizioni sulla corretta conservazione degli alimenti. Come da procedura, una volta che i titolari si sono adeguati è stata possibile la riapertura. 

Il ristorante è stato diverse volte, negli anni, al centro di polemiche di vario tipo, dato che insiste sulla bocca nord della Laguna dello Stagnone, in uno dei luoghi più suggestivi di Marsala, e si "contende" la spiaggetta, con la sua ricca clientela di bagnanti e turisti, con la famiglia De Vita - Nizza, che prima aveva il lido accanto, e poi, dopo la chiusura - anche qui, in seguito a mille peripezie - adesso ha, a pochi metri, un camion dove vende bibite e panini. 

Il ristorante "La Torre" pertanto ha riaperto. I frequentatori del posto segnalano alla redazione di Tp24 due piccole circostanze: i'immobile che ospita il ristorante è circondato da telecamere di sorveglianza, sul perimetro e sugli scogli, che non sono, al momento, adeguatamente segnalate. Da un paio di tubi in alto, inoltre, scorre dell'acqua che finisce sugli scogli e quindi a mare (forse la condotta di qualche condizionatore?).  



Cronaca | 2024-12-14 10:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, due giovani salvano una donna aggredita dal compagno

A Marsala, due giovani sono intervenuti coraggiosamente per salvare una donna aggredita dal compagno, un 35enne, durante una lite in strada. L'episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato da parte dei...