Quantcast
×
 
 
04/09/2024 00:25:00

 Mazara: il sindaco Quinci conferma gli incarichi al portavoce, al capo della segreteria e all'esperto

Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, ha assegnato tre importanti incarichi a tempo determinato, confermando la fiducia in tre professionisti che hanno già collaborato con lui durante il suo primo mandato.

Irene Vassallo è stata riconfermata come capo della segreteria particolare del Sindaco. Con un incarico conferito tramite determinazione sindacale del 30 agosto 2024, Vassallo, avvocato di professione, continuerà a operare all'interno dell’ufficio del Sindaco come Funzionario "Avvocato". Il suo contratto a tempo pieno e determinato durerà fino al termine del mandato amministrativo.

Mariella Ballatore, giornalista, è stata nuovamente nominata Portavoce del Sindaco. L’incarico conferito prevede un rapporto di collaborazione autonoma, senza vincolo di subordinazione, e sarà valido fino al 31 dicembre 2025.

Infine, l’avvocato Carlo Pisciotta è stato confermato come Esperto del Sindaco, con un incarico legato alla consulenza per la realizzazione e gestione di progetti per lo sviluppo del territorio e l’innovazione della pubblica amministrazione. Anche per lui, il conferimento è avvenuto con determinazione sindacale e il suo incarico durerà fino alla fine del mandato del Sindaco.

Per tutti e tre i professionisti, queste nomine rappresentano una conferma del lavoro svolto con il sindaco Quinci durante il suo precedente mandato.



Dai Comuni | 2024-09-08 08:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Finalmente il Comune di Misiliscemi avrà una casa

 Il 14 settembre, alle ore 16, si terrà la cerimonia di inaugurazione ufficiale della Casa Comunale di Misiliscemi, che ha sede nella frazione di Salinagrande, nella Strada Salinagrande, n° 23. Il programma prevede diversi momenti...