×
 
 
23/11/2024 14:13:00

Coppia litiga per gelosia, aggredito poliziotto a morsi

 Una violenta lite tra una coppia di uomini, scoppiata per motivi di gelosia, ha richiesto l'intervento della Polizia in un’abitazione. L’episodio ha avuto inizio in un locale, dove i due hanno iniziato a discutere animatamente. La tensione è degenerata durante il tragitto verso casa, quando uno dei due ha aggredito l'altro con spintoni, schiaffi e persino un morso, arrivando a strappargli un lembo di pelle.

Una volta rientrati nell’appartamento, la situazione è peggiorata, con urla che hanno allarmato una vicina di casa. Temendo il peggio, la donna ha contattato il numero unico di emergenza, il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione Volanti della Questura, che ha cercato di riportare la calma tra i due.

Durante l’intervento, uno degli agenti è stato aggredito dall’uomo più furioso. A quel punto, i poliziotti sono stati costretti a immobilizzarlo, garantendo nel frattempo la sicurezza del partner. L’aggressore, originario di Agrigento, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.



Cronaca | 2026-02-17 23:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-02-2026/dieci-corpi-in-48-ore-il-canale-di-sicilia-restituisce-morti-250.jpg

Dieci corpi in 48 ore: il Canale di Sicilia restituisce morti

Il mare continua a restituire morti. E stavolta i numeri non sono più episodi isolati ma una sequenza che impressiona.Nella serata del 17 febbraio, alle 19.45 circa, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani sono intervenuti nella...