×
 
 
25/01/2025 17:28:00

Si è spento Riccardo Cassisa, uomo di sport e "colonna" dell'Unione Maestranze

Un uomo di sport, legatissimo alla “sua pallacanestro”, quello che da profondo conoscitore delle pratiche sportive, ha amato più di tutti. E oggi lo sport, ma non solo, piange la scomparsa di Riccardo Cassisa, 61 anni, commercialista tra i più noti in città che ha legato la sua vita alla pallacanestro.

Da dirigente provinciale del mondo arbitrale prima a dirigente regionale, avvicinandosi anche al settore giovanile della Pallacanestro Trapani per proseguire con la Fortitudo Agrigento, ma sempre pronto a sostenere i granata.

La sua presenza al PalaShark era scontata, ma Riccardo Cassisa era anche particolarmente vicino pure anche al mondo della politica, frequentando anche il consiglio comunale ed essendo sempre pronto ad ascoltare i dibattiti ed a prenderne parte. Le attività nelle quali Riccardo Cassisa era impegnato erano tante, compresa l’Unione Maestranze, con il presidente Giovanni D’Aleo che è stato tra i primi ad esprimere il proprio dolore per la scomparsa di Riccardo Cassisa. 


Se ne sono andati | 2025-12-08 17:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/08-12-2025/marsala-addio-a-clarisa-gullo-250.jpg

Marsala, addio a Clarisa Gullo

È venuta a mancare oggi, 8 Dicembre 2025, a Marsala, all’età di 84 anni, Clarisa Gullo, nata il 2 gennaio 1941, insegnante di sostegno che ha dedicato l’intera vita ai più fragili, con una sensibilità e una...