×
 
 
26/02/2025 07:40:00

  Marsala ricorda Luciano Grignani, quattro anni senza di lui

Amici e parenti ricordano oggi Luciano Grignani, scomparso prematuramente quattro anni fa, il 26 febbraio 2021. Uomo dal cuore grande, è stato un punto di riferimento per tanti, lasciando un segno profondo nella comunità.

Conosciuto per i suoi trascorsi nel mondo delle discoteche, Luciano è stato un vero pioniere nel settore dell’intrattenimento, capace di anticipare le tendenze e di creare momenti di aggregazione indimenticabili. Ma ciò che lo ha reso speciale è stata la sua generosità, sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno, con discrezione e altruismo.

Per ricordarlo, oggi, a Marsala, mercoledì 26 febbraio, alle ore 18:00, si terrà una messa in sua memoria presso la Chiesa di San Francesco di Paola. Amici, conoscenti e tutti coloro che lo hanno apprezzato sono invitati a partecipare a questo momento di preghiera e ricordo.

Sarà un'occasione per celebrare il suo spirito e il suo sorriso, che continuano a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.


Se ne sono andati | 2025-12-23 11:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-12-2025/marsala-addio-a-erasmo-sciacca-250.jpg

Marsala, addio a Erasmo Sciacca

È venuto a mancare all’età di 80 anni Erasmo Sciacca. La salma si trova attualmente presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala e, nella giornata di domani, sarà trasferita alla Sala del Commiato Grupposo, in...