Quantcast
×
 
 
14/04/2025 17:35:00

Marsala: ragazza sistema il letto e la stanza del "Paolo Borsellino" e ringrazia tutto il reparto

 Ha sistemato il letto e la stanza dove è stata ricoverata a causa di una infezione che l'ha debilitata, poi ha preso una penna e scritto un messaggio: "Grazie a tutto il reparto malattie infettive", accompagnato con tanto di cuoricini, per ringraziare medici, infermieri e operatori che lavorano nel reparto dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala e che si sono presi cura di lei. 

Protagonista della vicenda è una ragazza, Maria Luisa. Il gesto ha sorpreso il direttore medico di presidio Francesca Intorcia, il primario dell’Unità operativa Pietro Colletti e tutto il personale, innanzitutto, per il rispetto per il luogo di cura e la gratitudine per l’umanità e la professionalità ricevute. Anche la mamma di Maria Luisa, Valentina, ha voluto ringraziare con un messaggio: “Non è scontato quello che fate per noi”.

Questi piccoli gesti spontanei fanno bene al cuore di chi svolge quotidianamente, con professionalità e passione, il proprio lavoro, contraltare agli episodi di violenza verbale e fisica cui, sempre più spesso, si assiste nei confronti degli operatori sanitari.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...