×
 
 
10/06/2025 15:15:00

Marsala, lutto all'Anffas: addio ad Antonio Di Pietra

 Marsala in lutto per la scomparsa di Antonio Di Pietra,  che ha lasciato un vuoto profondo nell'Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale (Anffas) di Marsala. La notizia della sua morte, avvenuta nella notte, ha colpito duramente la comunità dell'Anffas e quanti lo conoscevano.

I volontari dell'associazione hanno espresso il loro dolore, definendo la perdita di Antonio "una botta al cuore". La presidente dell'Anffas Aps di Marsala, Dott.ssa Anna Maria Casano, la vice presidente Dott.ssa Giuseppa Maria Ferro, i dipendenti, i volontari, i collaboratori e tutto il CDA hanno ricordato Antonio come una persona che "ha illuminato il nostro cammino con la sua forza e il suo sorriso".

"Nella nostra associazione gli abbiamo dato tanto, ma lui ci ha donato ancora di più: gioia, insegnamenti e momenti indimenticabili" , scrivono i rappresentanti dell'Anffas, sottolineando il legame speciale che si era creato con Antonio, considerato da alcuni "come un figlio". La loro testimonianza è un toccante addio: "Il suo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori. Ciao Antonio, grazie per tutto".

I funerali di Antonio Di Pietra si terranno alle ore 12:30 di domani, 11 Giugno, presso la chiesa di Santo Padre, in Corso Calatafimi. La cerimonia sarà l'occasione per familiari, amici e tutti coloro che hanno apprezzato Antonio di tributargli l'ultimo saluto.


Se ne sono andati | 2025-12-06 14:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/06-12-2025/marsala-addio-a-giuseppe-sarzana-250.jpg

Marsala, addio a Giuseppe Sarzana

Il 4 dicembre si è spento il dottor Giuseppe Sarzana, lasciando nel dolore la moglie Giuseppina, i figli Aurelio e Francesca, e tutti i suoi amati nipoti.Stimato professionista e punto di riferimento per molti, il dottor Sarzana viene...