Grandolfo e Vazquez. Il Trapani non si ferma e prosegue nella sua campagna di rafforzamento in vista della nuova stagione sportiva. Adesso sono ufficiali anche gli arrivi di Francesco Grandolfo e Federico Vazquez, entrambi provenienti dal Monopoli.
Entrambi attaccanti, erano pressoché certi, considerato che il presidente Valerio Antonini li aveva annunciati sui suoi canali social ed adesso, dopo la firma sul contratto, è arrivata la nota della società.
Grandolfo proviene dal Monopoli ed ha sottoscritto un accordo pluriennale. Attaccante classe 1992, è cresciuto calcisticamente nel Bari esordendo anche in serie A e mettendo a segno pure 3 reti in massima serie dove gioca anche nel Chievo Verona. Passa in B al Bari e poi in C milita con Savona, Andria, Bassano, Virtus Verona, Vis Pesaro, Legnago e, in ultimo, il Monopoli con cui nell'ultimo anno segna 9 reti tra campionato, playoff e serie C, disputando complessivamente 32 partite.
Federico Vazquez, classe 1993, è nato a San Martin in Argentina ed è cresciuto nel Velez. Poi lo sbarco in Italia, al Troina, con cui vince la serie D ed approda in C passando, poi, al Siracusa e continuando la sua militanza in Italia con le maglie di Virtus Francavilla, Catanzaro, Gubbio e Perugia e Monopoli. Per lui nell'ultima stagione, 16 presenze e 5 reti tra campionato e Coppa Italia.