×
 
 
01/09/2025 13:14:00

Mazara. Lavori alla rete idrica, disagi in vista. Tornano i rientri pomeridiani al Comune

Il Servizio idrico dell’Ufficio tecnico comunale di Mazara rende noto che sono in corso i lavori di riparazione di una perdita d’acqua registrata nel piazzale antistante la Casa dell’Acqua di via degli Archi.


Potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione idrica delle zone di Costiera e Mazara Due anche se i tecnici confidano di terminare gli interventi entro poche ore.

 

Numeri utili.  E' possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti in caso di guasti dipendenti dalla rete comunale. Questi i numeri: 0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13). Reperibilità e festivi: 3336191988.

 

Tornano i rietri pomeridiani al Comune
Da oggi, lunedì primo settembre, viene ripristinato l'orario di servizio ordinario del Comune di Mazara del Vallo con la ripresa dei rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì.

 

In deroga al normale orario di servizio, per il periodo 1 luglio - 31 agosto 2025, con la determinazione sindacale n. 115/2025 erano stati sospesi i rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì con osservanza dell'orario di servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14.

 

Da oggi oltre all'orario di servizio antimeridiano il personale sarà al lavoro anche nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.

Erano esclusi dal provvedimento gli uffici che erogano servizi pubblici essenziali, quelli che erogano servizi in turnazione o che, per motivi connessi ai servizi prestati, non possono sospendere l'orario pomeridiano o che necessitano di un orario diversificato a servizio dell'utenza come ad esempio: Polizia Municipale, Siti museali ed edifici monumentali, Cimitero comunale.

 


Le ore non lavorate dal personale nel periodo 01 luglio - 31 agosto (sei ore settimanali) dovranno essere recuperate entro il 31 dicembre 2025, di concerto con i dirigenti dei singoli settori, ogni primo sabato del mese a partire dal mese di settembre.