×
 
 
18/01/2026 09:00:00

Marsala: cimitero chiuso per la Madonna della Cava e Villa Cavallotti chiusa per maltempo

In occasione della festività della Santa Patrona di Marsala, la Madonna della Cava, che ricorre lunedì 19 gennaio, l’Amministrazione comunale ha disposto la chiusura del Cimitero comunale.

 

La decisione è stata adottata considerando il ridotto afflusso di visitatori nelle giornate festive, ancor più in questo caso, precedute dal sabato e dalla domenica. Saranno comunque garantiti i servizi di reperibilità, consentendo l’accesso esclusivamente per il deposito delle salme.

 

Con lo stesso provvedimento sindacale è stata inoltre disposta la chiusura di Villa Cavallotti nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio. Il provvedimento si rende necessario alla luce dell’allerta meteo segnalata, in particolare per la giornata di martedì, e risponde all’esigenza di adottare misure precauzionali a tutela della sicurezza pubblica e privata.



Dai Comuni | 2026-01-17 14:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-01-2026/mazara-cambia-la-viabilita-nella-zona-di-mazara-2-250.jpg

Mazara: cambia la viabilità nella zona di Mazara 2

Con ordinanza apposita il Comando di Polizia Municipale di Mazara, diretto da Vincenzo Menfi, ha stabilito una disciplina temporanea della circolazione stradale nell’area compresa tra il primo tratto della via Degli Archi, via Malerba e il...