Marsala 2026: Il Confronto

Centrale Music Hall, via Giuseppe Garraffa 54 - 91025 Marsala 91025 Marsala
18/05/2026 - 18/05/2026

A Marsala il confronto tra i quattro candidati sindaco. Lunedì 18 maggio, alle ore 18, al Centrale Music Hall di via Giuseppe Garraffa 54, si terrà il confronto pubblico tra i quattro candidati alla carica di sindaco della città: Giulia Adamo, Leonardo Curatolo, Massimo Grillo e Andreana Patti.

 

L’evento è organizzato dalla testata giornalistica TP24 e RMC101 per offrire ai cittadini un’occasione concreta per conoscere programmi, idee, visioni e proposte dei candidati che si candidano alla guida della città.

 

Sarà un confronto diretto sui temi che interessano davvero Marsala: sviluppo, servizi, decoro urbano, giovani, lavoro, turismo, viabilità, periferie, sicurezza e futuro della città.

Ogni candidato avrà modo di spiegare come intende amministrare Marsala, quali priorità metterà in campo e con quali strumenti pensa di affrontare le sfide dei prossimi anni.

 

A condurre il confronto sarà Rossana Titone.

 

L’appuntamento è un momento importante in vista delle elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Marsala, in programma domenica 24 e lunedì 25 maggio.

 

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, perché conoscere chi vuole governare la città è il primo passo per scegliere il futuro di Marsala.

 

“TP24 e RMC101, insieme per un voto responsabile”.

 



I prossimi eventi
13 Mag 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1777044867-1-festa-della-madonna-di-fatima.jpg

Festa della Madonna di Fatima

Il 13 maggio la Chiesa celebra la Madonna di Fatima, ricordando la prima apparizione della Vergine ai tre pastorelli avvenuta n...

Marsala | Chiesa | Evento in corso