Istituzioni » Dai Comuni | 10/06/2022

Castellammare del Golfo, in sedici beccati mentre abbandonano rifiuti. Multe per 5.200 euro

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/10-06-2022/1654871772-0-castellammare-del-golfo-in-sedici-nbsp-beccati-mentre-abbandonano-rifiuti-multe-per-5-200-euro.jpg

Sono sedici i cittadini di Castellammare del Golfo beccati dalle telecamere mentre abbandondavano rifiuti in strada e nel territorio citatdino. In totale sono 16 le sanzioni elevate per complessivi 5.200 euro in meno di un mese e notificate dalla polizia municipale. Sono 6 le telecamere...

Inizio  Precedenti 171.33333333333 172.33333333333 173.33333333333 174.33333333333 175.33333333333 176.33333333333 177.33333333333 178.33333333333 179.33333333333 180.33333333333   Fine  | Pagine corrente: 175.33333333333