Cronaca » Giudiziaria | 29/01/2018

Aggredì vigile urbano ad Alcamo per un'auto in doppia fila. Condannato ad un anno e 4 mesi

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/27-01-2018/1517050591-0-aggredi-vigile-urbano-alcamo-unauto-doppia-fila-condannato-anno-mesi.jpg

Aveva aggredito, mandandolo in ospedale, un vigile urbano che invitò la moglie a spostare l'auto parcheggiata in doppia fila.  E' stato così condannato un uomo di Alcamo, Graziano Calandrino di 46 anni, ad un anno e quattro mesi di reclusione con il beneficio della condizionale....

Inizio  Precedenti 328.93333333333 329.93333333333 330.93333333333 331.93333333333 332.93333333333 333.93333333333 334.93333333333 335.93333333333 336.93333333333 337.93333333333   Fine  | Pagine corrente: 332.93333333333