Alcamo, Bonventre: "Resto, c'è un clima troppo velenoso". I giovani comunisti: "Logiche criminali nel Pd"
Ha deciso di restare, il Sindaco di Alcamo, dopo le rivelazioni sulle indagini per voto di scambio.
E’ sempre infuocata la vita politica ad Alcamo, per le vicende che hanno coinvolto il sindaco Sebastiano Bonventre. Polemiche a raffica e caselle di posta elettronica delle redazioni tempestate di comunicati stampa e dichiarazioni dei vari protagonisti della vita politica alcamese, e non...
Ha deciso di restare, il Sindaco di Alcamo, dopo le rivelazioni sulle indagini per voto di scambio.
Dunque, ad Alcamo, Bonventre non si è dimesso. Nonostante le indagini sul voto di scambio che ha influenzato la sua elezione, avvenuta per un pugno di voti, il primo cittadino ha deciso di non mollare, incassando anche...
Si inaugura la delegazione dell'Accademia italiana della cucina, sezione Alcamo-Castellammare del Golfo.
14,30 - “La decisione del sindaco Sebastiano Bonventre di proseguire il suo impegno istituzionale e democratico alla guida della città di Alcamo è un atto di rispetto nei confronti dei cittadini che...
Voti comprati per pochi soldi, un pieno di benzina, la promessa di un posto di lavoro. E' l'amara realtà delle campagne elettorali, dalle nostre parti. Ogni volta, però, che da qualche indagine emerge uno spaccato di come si conquista - pagando - il consenso, lo sdegno è tanto, e non mancano le...
C'è molto fermento ad Alcamo. Il Sindaco Bonventre, ad un anno dal suo insediamento, ha di fatto aperto il rimpasto di Giunta che aveva annunciato tempo fa.
Dureranno una settimana ad Alcamo le celebrazioni per il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco, mons. Ludovico Puma, di 73 anni, esperto in Diritto canonico, parroco per molti anni a Castellammare e oggi ad Alcamo e Scopello, il quale ha ricoperto numerosi incarichi anche a livello regionale.
Polizia municipale di Alcamo e uomini del distaccamento di Castellammare del Golfo della Forestale hanno proceduto al sequestro preventivo di un'area di circa mille metri quadrati in contrada Montagna, al confine con la Riserva naturale Bosco d'Alcamo.
Nuovi uomini e mezzi sono entrati in azione nella zona anche in risposta alle sollecitazioni del Movimento Cinque Stelle.
Oggi alle ore 12.00, avrà luogo ad Alcamo un incontro promosso dall'assessore alla Promozione Sociale Ylenia Settipani con le associazioni di volontariato per prendere conoscenza del servizio «Pedibus».
Un tunisino di 32 anni Mohamed Bouglita, e’ stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Alcamo (Trapani) per furto in abitazione.
Quattro giovani romeni, Daniela Laura Baciu, Marius Costache, Elvis Suraj Bonculescu e Viorel Marian Hurmuz, rispettivamente di 31, 32, 24 e 33 anni, sono stati tratti in arresto dalla polizia ad Alcamo con l'accusa di rapina.
Un metodo per "arrimuddare" (ammorbidire) "lu ciriveddu" (il cervello) dei giornalisti scomodi. Ne hanno parlato ad Alcamo, in consiglio comunale, il...
É stato tratto in arresto in flagranza di reato DI GREGORIO GIOSUÈ, alcamese classe 1970, pluripregiudicato per rapina, estorsione, danneggiamento, associazione a delinquere, spaccio di sostanze stupefacenti.