Partanna, emergenza idrica. Il Sindaco apre uno sportello
Emergenza idrica a Partanna.
Con 10 voti su 15 Vincenzo Di Stefano è stato eletto presidente del Consiglio comunale di Santa Ninfa.
Emergenza idrica a Partanna.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha approvato il regolamento che reca le norme per il codice di comportamento per i dipendenti dell’Ente.
Due consiglieri comunali, Giuseppe Di Maio e Pietro Sciacia, eletti lo scorso anno cn il Pdl, hanno deciso di appoggiare il Sindaco Errante e di passare alla maggioranza
Approvato dalla giunta comunale di Gibellina il progetto per il completamento e la messa a norma dello stadio «Girolamo Fontana».
Sino a venerdì prossimo la «Rotta dei Fenici» ospiterà a Selinunte la II edizione dell'Università d'estate degli itinerari culturali del Consiglio d'Europa.
A qualche giorno dall'insediamento il sindaco Nicolò Catania ha emanato un'ordinanza che prevede la cattura e il censimento dei randagi e l'individuazione di una struttura da adibire a rifugio per il ricovero provvisorio dei cani, in contrada Raffe, in un'area in cui ricade l'ex impianto di...
Il Sindaco della città di Castelvetrano Felice Errante, ha incontrato i partecipanti al 1° Trofeo Selinuntino, organizzato da Ignazio Portoghese del Circolo auto e moto d’epoca Vincenzo Florio.
Prende il via mercoledì 26 giugno la XXXII edizione delle Orestiadi di Gibellina, con la direzione artistica di Claudio Collovà, promossa dalla Fondazione Orestiadi, presieduta da Francesca Corrao.
Non solo Marsala. Anche Castelvetrano (come in realtà la gran parte delle città siciliane) vive con apprenzione la situazione della Casa di Riposo locale, l'istituto Lucentini.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , rende noto che nella giornata di lunedì 24 giugno, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico.
Il Sindaco della città di Castelvetrano unitamente al vice-sindaco, avv. Marco Campagna, ha preso parte all’incontro conviviale che il presidente della Cooperativa Insieme, Dr. Vito Scozzari, ha organizzato per celebrare la giornata mondiale del rifugiato, che si celebra ogni anno il 20 giugno.
I Comuni di Mazara del Vallo e Castelvetrano, accolgono l’appello del liquidatore Nicola Lisma. Nelle prossime ore perfezioneranno un versamento di oltre 600 mila euro.
Notte bianca oggi a Castelvetrano, la quinta dedicata al patrono, San Giovanni, che il calendario religioso celebrerà lunedì.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stata approvata la delibera che prevede il dimensionamento della rete scolastica delle istituzioni della scuola primaria e secondaria di 1°grado del Comune di Castelvetrano per l’anno scolastico 2014-2015.