Rubriche » Libri e fuffa | 25/06/2017

D’estate solo libri “leggeri”. Ma chi lo ha detto?

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/24-06-2017/1498332770-0-destate-solo-libri-leggeri-detto.jpg

di Katia Regina - Chissà perché si pensa che d’estate bisogna leggere libri leggeri, poco impegnativi, i cosiddetti libri da sotto l’ombrellone. Questa cosa è partita da qualche parte e si è diffusa come una pandemia, ed è triste, almeno per me, che...

Inizio  Precedenti 1981.2666666667 1982.2666666667 1983.2666666667 1984.2666666667 1985.2666666667 1986.2666666667 1987.2666666667 1988.2666666667 1989.2666666667 1990.2666666667   Fine  | Pagine corrente: 1985.2666666667